dav

Dott.ssa Roberta Lenzi

Infermiera Professionale

Mi chiamo Lenzi Roberta e sono un’Infermiera Professionale con una pluriennale esperienza lavorativa.
Dal 2017 Felicitatrice del Sente-Mente® Project

Sono affascinata dal modello Sente-Mente® che, raccogliendo l’essenza delle ricerche scientifiche più recenti e continuando ad aggiornarsi in tal senso, mira a rendere tali conoscenze alla portata di tutti in modo da fornire strumenti di crescita resiliente ad ogni componente della triade assistenziale: la persona che vive con la malattia, il carepartner e l’Operatore Socio-Sanitario.
Sperimento quotidianamente nel mio lavoro, l’efficacia di tale modello, capace di trasformare le emozioni di impotenza che frequentemente vivono sia Famigliari che Operatori, in auto-efficacia, conducendoli quindi a prendersi cura di se stessi dei propri cari in modo “completo”, con il cuore e la mente.
Credo sia urgente portare più umanità nell’assistenza ed è con questo spirito e senso di responsabilità che mi impegno nel comitato tecnico-scientifico.
Potremo crescere come professionisti solo quando cresceremo come esseri umani.

LETIZIA ESPANOLI GROUP Srl - Sede legale Via Casarsa 47, Zoppola (PN) - P.IVA/C.F. 01834580936 - Prov. dell'ufficio registro di iscrizione: Pordenone - REA 108249 - Capitale sociale 1.000€