Il manifesto del SENTE-MENTE® Project
“Noi crediamo nella presenza indissolubile del “nocciolo” vitale ed autentico racchiuso in ciascuna persona e quindi ci impegniamo a svelarlo con Curiosità, custodirlo con Delicatezza e onorarlo con Forza.
Noi crediamo nella bellezza e nelle possibilità della fragilità umana e quindi ci impegniamo ad accoglierla, valorizzarla e trasformarla.
Noi crediamo nell’Universo Amico e nella responsabilità individuale e quindi ci impegniamo a scegliere idee e azioni per accendere la felicità, coltivare la salute e far fiorire il ben-essere.
Noi crediamo nella forza della vita e nell’energia del campo che prende origine dall’incontro tra le persone nel qui ed ora e quindi ci impegniamo a mantenere dinamico e scintillante il nostro campo individuale.”
Approfondisci il SENTE-MENTE® Project
Vuoi conoscere le idee che stanno alla base di questo meraviglioso progetto nazionale?
Letizia Espanoli, in collaborazione con Monica Manzoni, ha scritto questo importante libro nel quale potrai trovare non solo maggiori spiegazioni sulla sente-menza, ma anche idee, esercizi ed intuizioni per vivere al meglio la relazione con la persona affetta da demenza.
Letizia Espanoli è disponibile per presentare il libro in convegni, manifestazioni, serate. Puoi contattarla direttamente (espanoli.letizia@gmail.com)

Ebook scritto da Letizia Espanoli in collaborazione con Elena Mantesso.