Trova i Felicitatori nella tua zona

Filtra per

Adele Colucci - Stornara (FG)

Stornara, FG, Italia

Sono Adele e sono una coordinatrice pedagogica. 
Nel corso degli anni ha trasformato la mia passione più grande nel mio lavoro. 
Io sono un Educatrice d'infanzia. 
La mia risorsa più grande sono i bambini perché loro saranno i protagonisti di un mondo migliore. 
Sente-Mente ® mi ha aiutata ad avere maggiore disciplina e auto-consapevolezza, a scandire con metodo le mie giornate lavorative e ad essere proattiva.

Quello che voglio far accadere sul mio Territorio in quanto Felicitatrice è ispirare ed organizzare percorsi #GIORNIfelici rivolti alla genitorialità, alla cura del contatto per e con il bambino - per la prevenzione del benessere e dello stress del personale.
 

Andrea Ciresa - Cavalese (TN)

Cavalese, TN, Italia

Sono Andrea, Trentino di nascita e al altoatesino di adozione, vivo la mia vita nelle mie amate Dolomiti ma esploro di continuo nuovi mondi.

da sempre appassionato di tutto ciò che ruota attorno alla crescita personale, mi piace con curiosità fare accadere #cosebelle.

Vivo con passione, seguo i miei sogni e sostengo gli altri a fare lo stesso.

Formatore da più di 10 anni, ho approfondito la programmazione neurolinguistica e il coaching fino ad incontrare "per caso" #GIORNIfelici che ha "unito i puntini" di tanti anni di studio attraverso strumenti pratici ed efficaci.

Assieme faremo accadere cose anche nel tuo

Territorio!

Contatti

Angela Eccher - Trento (TN)

46.04876004320981, 11.084523797035217

Sono Angela Eccher, Felicitatrice Infermiera Professionale.
Lavoro presso un Nucleo dedicato alle persone che con-vivono con la demenza.
L’esigenza di conoscenze innovative ed efficaci mi ha permesso di incontrare il Sente-Mente ® Project.
Sono Leader certificata di risata incondizionata terapeutica. Sono inoltre appassionata di massaggio linfodrenante (metodo Vodder).

 Contatti

Angelita Misuriello - Cerignola (FG)

Cerignola, FG, Italia

Mi chiamo Angelita Misuriello, sono un operatrice socio-sanitaria e mi occupo del servizio di assistenza domiciliare nel mio Territorio. Scelgo Sente-Mente ® perché questo tipo di modello ci fornisce strumenti utili per la creazione del benessere, non solo per noi operatori che diamo il cuore nel nostro lavoro, ma anche per coloro che convivono con la demenza.

Mi auguro di vivere questo modello al meglio per assaporarne ogni spazio, nella sua totale bellezza!
 

Anna Adami - Villafranca di Verona (VR)

Villafranca di Verona, VR, Italia

Sono un'Educatrice Professionale.
Ogni corda della chitarra, che porto sempre con me, ri-suona le mie esperienze professionali/formative. Ecco le mie note:
Mi sono laureata in Scienze dell'Educazione a Padova, dopo un tirocinio svolto nel carceRE di Verona.
Soltanto grazie all'esperienza del Servizio Civile Nazionale ho potuto sperimentarMI in alcuni servizi educativi ed ora LAvoro in un Centro Diurno e presso il Comune di Valeggio, occupanDOmi della progettazione di attività per anziani.
SI! L'insieme crea una melodia sorprendente, vivo tutto da Felicitatrice del Sente-Mente®!

Contatti

Anna Ferrante - San Ferdinando di Puglia (BT)

San Ferdinando di Puglia, BT, Italia

Sono Anna Ferrante e sono una Felicitatrice Puericultrice, Economa Dietista e Dott.ssa in Dietistica, mamma di cinque ragazzi e nonna di due nipoti. 
 
Mi definisco una gran curiosa. 
Le mie diverse attività professionali mi hanno permesso di conoscere mondi diversi dall’accudimento dei neonati nelle sale parto, ai bimbi dell’asilo nido, ai bambini dell’infanzia. 
Ho lavorato nel "SIAN ASL BATUNO" per 2 anni svolgendo percorsi di Educazione Alimentare rivolti ai bambini, ai genitori e ai ragazzi di ogni ordine e grado della provincia. 
Sento di aver incontrato e migliorato le abitudini alimentari di molte donne e uomini. 
 
Negli ultimi 5 anni la mia esperienza come consulente Dietista nella RSSA di Canosa di Puglia mi ha permesso di vivere da vicino la realtà degli anziani. 
Mi sono occupata del sociale impegnandomi per qualche anno, nelle Associazioni Nazionali “Federconsumatori" e “CGD” (Coordinamento Genitori Democratici).
 
La mia curiosità mi ha permesso d’incontrare Sente-Mente® e #GIORNIFelici. 
Mi hanno dato molto e vorrei restituirlo agli occhi dei tanti mondi che ho conosciuto: bambini, genitori, giovani, donne, anziani.
 
Vorrei inoltre poter applicare questo Metodo nel mondo della Dietologia. 
 

Anna Gaburri - Nalles (BZ)

Nalles, BZ, Italia

Sono Anna, Educatrice Felicitatrice.

Lavoro in una casa di Riposo per anziani e mi prendo cura di persone che con-vivono con la demenza.

Amo la vita e penso che gli incontri, se ti lasci stupire, ti trasformano e ti allenano ogni giorno a diventare migliore. La mia curiosità ed il mio desidderio di crescita personale e professionale mi hanno fatto incontrare Sente-Mente®: fucina di Studi Scientifici a cui si aggiungono idee e competenze di un Team di Professionisti della Cura con cui lavoro per far accadere cose belle nel panorama italiano e mondiale.

Contatti

Barbara Carraro - Barbarano Vicentino (VI)

Barbarano Vicentino, VI, Italia

Sono Barbara Carraro, Felicitatrice e Fisioterapista. Lavoro come libera professionista presso la Casa soggiorno “A. De Giovanni – Raggio di Sole” di Barbarano Vicentino (VI).
Ho scelto di mettermi in gioco in questo percorso perché credo fortemente che vivendo le potenzialità e talenti di tutti riusciremo a portare una potente Rivoluzione nel mondo Socio Sanitario.

Contatti

Barbara Franzoso - San Germano dei Berici (VI)

San Germano dei Berici, VI, Italia

Sono infermiera e riflesso terapista, appassionata del mio lavoro da 25 anni.

Ho sempre considerato le persone al centro della mia attenzione, con l'intento e la voglia di accompagnare verso la loro miglior versione.

Sono fermamente convinta che le persone sono uniche la loro unicità la contraddistingue e riconoscerne il valore, diventa la mia priorità.

Credo ancora nelle fantastiche emozioni che uno sguardo al momento giusto, può dare.

Credo fermamente in mani che sfiorano il contatto e il riconoscimento delle individualità di ognuno, e nelle parole giuste nella loro potenza infinita e del riflesso che se possono avere sulle possibilità di vita.

Per questi miei ideali ho scelto di diventare una Felicitatrice del Sente-Mente ® Project.
Contattami per far accadere cose belle!

Contatti

Bogdan Rosu - Ostellato (FE)

Ostellato, FE, Italia

Sono Bogdan Rosu, Felicitatore del Sente-Mente ® Project.
Lavoro come Operatore Socio-Sanitario in una casa di riposo che accoglie anziani, persone che con-vivono con la demenza e gravi disabilità.

Sono orgoglioso di appartenere a questo modello, formato da una squadra meravigliosa. 
Credo nelle possibilità di ogni persona e credo che ognuno sia libero di vivere la propria vita, al meglio!
 

Caterina Diritti - Bologna (BO)

44.48585165238646, 11.250085830688477

Sono Caterina Diritti di Bologna, Felicitatrice laureata in Fisioterapia e collaboro con la Struttura per anziani “Beata Vergine delle Grazie”.
Seguo anche a domicilio le persone che necessitano della mia competenza.
Ho sempre pensato che il mio lavoro fosse un mezzo per far star bene le persone di cui mi prendo cura, creando una relazione di fiducia e affetto.

Contatti

Chiara Radavelli - Bedulita (BG)

Bedulita, BG, Italia

Sono Chiara, studentessa al quinto anno del liceo delle scienze umane e Felicitatrice del Sente-Mente® Project. Mi appassionano molto la musica, gli animali e il teatro. Ho un sogno: la creazione di una struttura che comprenda il grande valore che caratterizza ogni persona, in questo caso gli anziani, è che ne valorizzi l'unicità. Grazie Sente-Mente®.

Sto crescendo molto e vedo il mio sogno non più come un'utopia, ma come qualcosa di reale.

Contatti

Cinzia Succi Leonelli - Ferrara (FE)

Ferrara, FE, Italia

Sono laureata in Scienze Politiche, Mindfulness Counselor, Felicitatrice del Sente-mente® Project.
Dopo aver gestito con profitto un’azienda di proprietà, collaboro con passione da circa 8 anni con l’Associazione Alzheimer di Ferrara e Residenza per anziani conducendo gruppi di formazione, Sentemente® incontri, ascolto e risata incondizionata terapeutica per famigliari, persone che convivono con la demenza, anziani e persone diversamente abili.

Contatti

Cristina Agostini - Trento (TN)

Trento, TN, Italia

Sono Cristina Agostini, ho 28 anni, sono infermiera e ho avuto la fortuna di conoscere il mondo delle persone che con-vivono con la demenza. 

Essere infermiera per me significa saper accogliere con amorevolezza e prendermi cura di me stessa e degli altri, in profondità. 

A fine 2018 ho conseguito il titolo di Master in Metodologie Tutoriali, grazie al quale ho sviluppato competenze in progettazione formativa.

Spinta dalla curiosità ho arricchito la mia formazione con vari percorsi sul benessere e sulla crescita personale e nel 2019 ho iniziato un nuovo percorso di formazione in counseling psicosintetico. 
Mi piace essere in evoluzione, amo il  movimento, ballare, camminare in montagna verso i rifugi, amo l'acqua che scorre. 

Con Sente-Mente® e #GIORNIfelici è stato amore a prima vista, una finestra che si è aperta sul mondo.

Desidero allenare quante più persone nel mio Territorio a ritrovare il proprio valore di esseri umani, delle proprie potenzialità e di quello che possono fare accadere in tutte le relazioni della loro vita.

Desidero far conoscere e sperimentare gli strumenti di questa metodologia.
 

Cristina Perusin - Udine (UD)

Udine, UD, Italia

Sono una moglie e mamma di quattro figli e quasi nonna, ho lavorato per 30 anni come infermiera e negli ultimi 22 in una struttura per anziani con particolare attenzione ai dementi. Per carattere e professionalità ho sempre cercato di crescere e sulla mia strada, più o meno 13 anni fa, ho incontrato la formatrice Letizia Espanoli, avevo trovato quello che cercavo. La vita mi ha concesso esperienze forti che mi hanno permesso di prendere coscienza delle mie potenzialità. Sono Leader di risata incondizionata terapeutica e dall'ottobre 2015 conduco un Club nel mio comune. Sono Felicitatrice... perché è quello che cercavo!

Contatti

Debora Mancino - Cerignola (FG)

Cerignola, FG, Italia

Sono Debora, vivo a Cerignola e nella vita sono un'Educatrice. Il mio lavoro è un mezzo per costruire "ponti" di opportunità e  rinascita sociale e personale, capace di far fuoriuscire tutte le qualità e competenze insite nell'individuo che servono ad affrontare il disagio. 

Ciò avviene attraverso la costruzione di relazioni di affetto e di fiducia. 
Sente-Mente ® è un ponte concreto in grado di far espandere nuova opportunità.
 

Deborah Di Federico - Cerignola (FG)

Cerignola, FG, Italia

Sono Deborah Di Federico e sono un Assistente Sociale, Felicitatrice.

Lavoro presso lo Sportello del Welfare del Comune di Cerignola e credo sia possibile creare una Sente-Mente ® comunità amica delle persone che con-vivono con le diverse forme di disabilità in ogni Territorio.

#lavitanonfinisceconladiagnosi non è soltanto il pilastro di un modello formativo, ma un vero proprio pilastro della vita quotidiana professionale e personale. Credo nelle emozioni, nelle possibilità nella volontà di far accadere cose nuove.
 

Elena Lodi - Sant'Agata Feltria (RN)

Sant'Agata Feltria, RN, Italia

Eccomi!

Sono Elena Lodi, Felicitatrice Sente-Mente®. Nasco come Fisioterapista nel '91, figlia di un Papà speciale che con-vive con l'Alzheimer.

Sono affascinata da tutto ciò che riguarda la dinamica corpo-mente mente-corpo.

Credo fortemente nel potere del con-tatto, nel potere delle emozioni e nella loro capacità di trasportarli nel qui ed ora a ricordarci cosa è ancora possibile.

Il mio motto è "chi cerca, trova" sono qua.

Contatti

Elena Mantesso - Verona (VR)

Verona, VR, Italia

Sono Felicitatrice Master e Supervisore
Mi sono diplomata nel 2006 presso il Liceo Socio Psicopedagogico "Carlo Montanari" di Verona
Nel 2011 mi sono laureata in Scienze dell'Educazione con indirizzo infanzia e pre-adolescenza presso l'Università degli di studi di Verona
Ho frequentato con esito positivo il Master “Caleidoscopiche visioni: idee per la qualità della vita per le persone affette da demenza, per i famigliari e per gli operatori” a Pordenone
Dal 2007 al 2011 ho lavorato come Educatrice nei servizi educativi di prima infanzia
Dal 2011 lavoro come Educatrice Professionale nei servizi socio assistenziali per anziani, con particolare esperienza in un centro diurno per persone che con-vivono con demenza
Dal 2015 svolgo attività in libera professione come Formatrice in linea con il Sente-Mente® Project nei servizi socio - educativi e socio - sanitari
Certificata Teacher di Yoga della Risata presso la Laughter Yoga University
Ho ricevuto, nella tradizione dell'insegnamento originale giapponese Komyo Reiki del Rev. Hyakuten Inamoto, il Primo livello -Shoden
Possiedo attitudini relazionali, doti di comunicazione, affidabilità, flessibilità, motivazione e passione per le attività a contatto con le persone, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, anche mediante lavoro di squadra.
Possiedo competenza e responsabilità nella progettazione di attività socio-educative sia con gli anziani che con i bambini.
Capacità relazionale con le famiglie e gli enti presenti sul territorio.
Interesse e curiosità al fine di approfondire gli studi in ambito socio-educativo.

Contatti

Elena Misto – Montodine (CR)

Montodine, CR, Italia

Sono laureata in Scienze del Servizio Sociale e lavoro da 14 anni come Assistente Sociale Responsabile di un servizio per le persone anziane e per coloro che con-vivono con la demenza.
Credo nella vita e nelle sue ambivalenze.

Credo nel genere umano, nel potere del sorriso, nella voglia di crescere ininterrottamente verso la propria miglior versione, nella Bellezza che dobbiamo imparare a  vedere e a s-velare.

Sono appassionata di camminate, natura, Yoga, libri ed emozioni.

Contatti

Elisa Modesti - Udine (UD)

Udine, UD, Italia

Fin da bambina sognavo di diventare infermiera e sì, lo sono diventata! Ho lavorato prevalentemente in Casa di riposo, ma ho maturato esperienza anche in ospedale, come domiciliare, nell’ambito della disabilità e nell’assistenza a persone che convivono con il diabete. Ho scelto da poco la libera professione per poter essere Felicitatrice al 100%. Sono anche un Sente-Mente® Coach, leader di Risata Incondizionata terapeutica e in cammino per diventare Master Komyo Reiki Do.

Contatti

Emanuela Petit - Biella (BI)

Biella

Mi chiamo Emanuela, sono un'infermiera che da più di 40  si occupa di persone speciali che con–vivono con la demenza.
 
Da circa un anno ho lasciato il ruolo di responsabile/direttore all’interno di una casa per anziani  per dedicarmi a diffondere il Sente-mente ® modello  a livello  territoriale.
 
Il mio desiderio è quello di costruire una società che restituisca bellezza e dignità alle persone che con-vivono con la demenza.

 

Contatti

Erica Devigili - Lavis (TN)

Lavis, TN, Italia

Sono Erica Devigili vivo e lavoro a Lavis (TN). Sono Infermiera e Responsabile di nucleo Felicitatrice. Lavoro con persone che con-vivono con la demenza.

 

Contatti

Filomena Desantis - Altamura (BA)

Altamura, BA, Italia

Sono Filomena (detta Mina) Desantis, un assistente sociale. 
Lavoro in nella struttura "Pia Comunità Cecilia Ventricella" ad Altamura (Bari).

Mi prendo cura delle persone che con-vivono con la demenza. 
Credo nel modello Sente-Mente ® di Letizia Espanoli e nella bellezza che c'è in ognuno di noi, nella forza delle emozioni e nel potere della risata.
Nel mio Territorio come Felicitatrice vorrei, passo dopo passo, accompagnare le persone - che convivono con le loro fragilità -  dall'impotenza all'autoefficacia. 
 

Francesca Rucci - Bari (BA)

Bari, BA, Italia

Sono Francesca Rucci, Felicitatrice del Sente-Mente ® Project e insegnante.

Insegno nella scuola d'infanzia da 26 anni.

Sono Teacher certificata e ambasciatrice in Italia e nel mondo della risata incondizionata terapeutica. 
Sono inoltre insegnante di danza classica diplomata alla Royal Academy of Dance di Londra, per la quale sono mentore. 

Ho ideato Joy Dance®, una forma di danza giocosa e creativa accessibile a tutti, che dal 2016 è un marchio registrato.

Certificata in metodologia Caviardage® nella relazione d'aiuto e nella didattica scolastica. 

La curiosità e l'esigenza di conoscere pratiche innovative ed approcci efficaci per lo sviluppo delle competenze emotive e relazionali anche per il benessere della persona mi ha permesso di incontrare Sente-Mente ® Project.

Ogni giorno cerco di diventare migliore ed essendo appassionata all'educazione alla Felicità sono diventata una Felicitatrice del Sente-Mente ® Project, perché credo nelle possibilità di traghettare le persone, ma soprattutto gli insegnanti del mondo della scuola, attraverso progetti di cambiamento, trasformazione e crescita personale che integrino un lavoro su Pensieri, Emozioni e Corpo. 
Sono disponibile a far accadere cose belle sul Territorio per la creazione di progetti e laboratori aderenti al Sente-Mente ® e #GIORNIfelici modello.
 

Gabriella Vetrali - Megliadino san Vitale (PD)

Megliadino San Vitale, PD, Italia

Sono Gabriella,

Laureata in "Programmazione e Gestione dei Servizi", Educatore da 27 anni nei Servizi Socio Sanitari per persone che con-vivono con le dipendenze, anziani e bambini.

Coniugando passione e professionalità, negli ultimi anni mi sono formata e lavoro anche negli Interventi Assistiti con gli Animali (Pet Therapy)-

Curiosità ed entusiasmo mi hanno spronata a cercare sempre nuove sfide e nuovi orizzonti da esplorare, in tutti gli ambiti della mia vita.

Credo nella bellezza della crescita continua e desidero portare il mio contributo, nella certezza che costruire un mondo migliore, dove ci sia un posto dignitoso per tutti, non solo è possibile ma è semplicemente doveroso. 

ho scelto di essere un Felicitatore del Sente-Mente® Modello perchè sento che apre il caleidoscopio delle mie e altrui possibilità.

Contatti

Giorgina Saccaro - Asolo (TV)

Asolo, TV, Italia

Felicitatore Senior che da 24 anni ha scelto di diventare operatore socio sanitario per passione dopo aver conseguito il diploma magistrale ed aver capito che non avevo molta affinità con i bambini, al momento lavoro in una struttura residenziale con il ruolo di referente assistenziale.
Dal 2013 ho intrapreso il percorso formativo proposto da Letizia Espanoli:” Caleidoscopiche visioni nella demenza” perché fin dagli inizi della mia formazione sociosanitaria ho sentito di essere attratta dalla relazione con le persone che convivono con la demenza.
Nel 2014 mi sono innamorata del Modello Sente-Mente® scegliendo di diventare Felicitatore, per vivere prima di tutto su me stessa i 7 pilastri e i valori che lo caratterizzano, e già nel 2015 ho scelto di iniziare a diffonderlo nel mio territorio con l’aperura di Laboratori per i familiari.
Sono inoltre una Teacher di Risata incondizionata terapeutica che si è specializzata nella conduzione di sessioni con le persone anziane.
Nel 2014 mi sono formata come operatore Reiki Komyo di secondo livello.

  Contatti

Giulia Albano – Torino (TO)

Torino, TO, Italia

Sono Giulia,

Una figlia, una madre, una compagna, una sorella e un’amica.

Se fossi una dimora sarei una casa in riva al mare, se fossi un animale sarei un salmone, se fossi un’automobile sarei una 2 cavalli.

Mi definiscono una signorina “Rottermaier” nella versione, rigorosa e precisa ma accogliente e sorridente!

Assistente sociale e formatore di professione, life and family coach per vocazione e Felicitatrice per scelta.

Nell’esperienza reciproca dell’incontro con le persone attraverso passaggi di vita, sperimentando percorsi unici di cambiamento, portando con me la passione per la professione, le competenze tecniche, le conoscenze e abilità acquisite.

Il verbo adatto alla gioia è cominciare, se se qui hai già cominciato a fare ciò che necessario, insieme faremo ciò che è possibile ed all’improvviso potresti sorprenderti a fare l’impossibile!

Scrivimi!

Contatti

Giusi Perna - Imola (BO)

Imola, BO, Italia

Mi chiamo Giusi Perna, la mia casa è Imola, la casa del mio cuore è Sente-Mente ®. Da quando mi sono laureata nel 2015 in “Neuroscienze e Riabilitazione Neuropsicologica” presso l’ Università di Bologna facoltà di Psicologia, mi occupo di Psicologia dell’ Invecchiamento e di accompagnare nel loro percorso di possibilità le persone che con-vivono con la demenza e i loro familiari. Collaboro con impegno e passione con l’ Associazione Alzheimer Imola e con il Centro di Valutazione dei disturbi cognitivi ASL di Imola. Gestisco tre progetti “Alzheimer Caffè” e due gruppi di stimolazione cognitiva e supporto psicologico. Una piccola parte del mio lavoro è anche dedicata alla cura di un laboratorio per le autonomie, rivolto a persone con diverse tipologie di disabilità. Sarà per me un piacere incontrarti e costruire insieme nuove prospettive.

Contatti

Irene Larentis - Laives (BZ)

Laives, BZ, Italia

Sono Irene Larentis, faccio l’ infermiera dal 1989 e Coordinatrice dal 1995 presso il Distretto Sanitario di Laives-Bronzolo-Vadena e mi occupo di organizzazione e assistenza nel settore infermieristico e materno infantile a livello domiciliare e ambulatoriale. Mi appassiona assistere e supportare le persone che con-vivono con la demenza e i loro familiari.

Contatti

Laura Ladislava Dujsikova – Perugia (PG)

Perugia, PG, Italia

Da sempre mi piace puntare in alto.

A cinque anni ho deciso di diventare un’attrice seguendo il mio sogno, a vent’anni mi sono diplomata al Conversatorio di Janaćekdbrno.

Dopo le esperienze lavorative in mass media, ho scoperto la magia di insegnare teatro secondo il modello inglese “Drama in Education” e il fascino della pedagogia Steineriana, ma il desiderio di creare una famiglia mi ha portato dal cuore dell’Europa (Repubblica Ceca) al cuore verde di Italia (Umbria) seguendo il battito del mio cuore innamorato.

 

Mentre eseguivo la Laurea in Lingua e Cultura italiana, all’Università di Perugia, mi sono formata come “Mediatrice culturale in ambito scolastico” e sono riuscita a saltare il muretto della barriera linguistica e tornare a teatro, come attrice del teatro per bambini della compagnia storica perugina “Teatro di Figura Umbro”.

Attraverso il teatro sono entrata nel mondo della clown terapia, che mi ha fatto scoprire la realtà dell’ospedale, delle casa di riposo e hospice, che come clown dottori frequentiamo facendo da ponte, portando la luce e l’energia negli occhi delle persone che con-vivono con la malattia, oppure si preparano a concludere il loro percorso di vita.

 

Eppoi l’incontro sorprendente con la Risata Incondizionata con Letizia Espanoli, e con Sente-Mente® dove i fili rossi della mia vita si incontrano nel creare le nuove opportunità basate sui grandi interessi della mia vita: teatro-bambini-benessere nel diventare una “Felicit-Attrice”.

Contatti

Laura Raineri - Lovere (BG)

Lovere, BG, Italia

Psicologa, psicoterapeuta sistemico familiare e felicitatrice del Sente-mente ® Project.
Motore del mio lavoro è la passione per la vita in tutte le sue sfumature. Cerco di portare benessere, riattivare le risorse nascoste, scoprire il valore e svelare la bellezza di ogni persona.
Siamo persone, sempre in qualunque condizione, magnifiche e diverse, immerse nella bellezza del mondo.
Credo nel rispetto e nel valore della vita, qualunque sia la sua condizione, e nel valore terapeutico della relazione.

Contatti

Laura Sbruzzi - Genova (GE)

44.43601682496729, 8.999197483062744

Sono Laura Sbruzzi e lavoro da tanti anni come traduttrice e insegnante di lingue.
La mia missione e di mettere le persone in comunicazione con il Sente-Mente ® Project .
Come Felicitatrice ho uno strumento in più per allenare le persone a comunicare anche dove le parole sono superflue o non possono arrivare.

Contatti

Leonarda Bastia - Colli Al Metauro (PU)

43.74516276374673, 12.925396580886854

Bastia Leonarda Felicitatrice. Mamma e Moglie. Sono OSS ed ho intrapreso il Corso di Responsabile Attività Assistenziale. Nel mio percorso ho incontrato Letizia Espanoli, Ideatrice del modello Sente-Mente® Project che mi ha aperto nuove visioni del mondo Socio-Sanitario. Il mio lavoro si svolge nel domiciliare dose.

Ogni giorno vivo nuove Emozioni che mi hanno portato a scrivere un libro “Il mio diario di bordo”.

Essere Felicitatrice mi permette di impegnarmi ad un Progetto per la creazione di un Centro Diurno per persone che con-vivono con la Demenza, per dare loro la possibilità di vivere una vita oltre lo sigma della diagnosi.

Contatti

Linda Marin - Albettone (VI)

45.4091333406952, 11.541654020547867

Sono Linda Marin, abito ad Albettone, in provincia di Vicenza.
Sono un operatore Socio-Sanitario e lavoro nella casa di riposo “Raggio di Sole” a Barbarano Vicentino.
Da ottobre 2014 sono la Responsabile di un nucleo nella comunità Arcobaleno e lavoro con persone autosufficienti.
Sono Felicitatrice del Sente-Mente ® Project e Leader certificata di risata incondizionata terapeutica.
Desidero un mondo Socio-Sanitario migliore e Rivoluzionario.

Contatti

Lorenza Notte - Bolzano (BZ)

Bolzano, BZ, Italia

Sono Lorenza, sono OSS e sono Felicitatrice.
Lavoro in una Residenza per anziani da 4 anni.
COSA AMO DI PIU’ NEL MIO LAVORO? So-stare negli sguardi di persone che ogni giorno mi riempiono il cuore e le tasche di grandi emozioni ed impostanti insegnamenti.
Credo nella Vita e nel suo essere stimolante al punto d farci sperimentare tenacia e coraggio.
Credo nella Gentilezza e nel Rispetto. Amo viaggiare per scoprire nuove terre e allargare i miei orizzonti.
Con determinazione credo nell’unicità e nella bellezza delle persone e nel diritto ad essere tali al di là di ogni diagnosi.

Contatti

Lorenza Telch – Salorno (BZ)

Salorno, BZ, Italia

Sono un Operatore Socio-Sanitario presso la Casa di Riposo “Griesfeld” di Egna dal 2004.

Prima ho lavorato in 6 anni in Croce Bianca come soccorritore ed istruttore, dove sono stata formatrice per soccorritori e privati nel primo soccorso.

Mi piace viaggiare, il poter conoscere altre culture mi affascina.

Il con-tatto e la relazione di cura sono per me un’opportunità preziosa per incontrare le persone. Assieme possiamo far accadere cose belle!

Contatti

Lucia Fabbri - Rimini (RN)

Rimini, RN, Italia

Piacere,

 Mi chiamo Lucia, sono mamma, moglie, fisioterapista dal 2009.

Attraverso il movimento ed il contatto creo possibilità nelle persone che abitano la residenza per anziani dove lavoro dal 2011.

Scelgo di guardare la fragilità con occhi nuovi e di essere per ciascuno di loro una luce nella loro giornata che illumina sguardi ed accendi sorrisi. Una guida nella loro quotidianità per rendere possibili le attività che la scandiscono.

Nella vita sento forte la voglia di aiutare tutte le persone a s-velare la bellezza che c’è in loro e fuori da loro.

Dal 2019 sarò affianco di Letizia Espanoli come Felicitatrice per traghettare la casa Residenza Anziani “Villa Salus” di Rimini al Sente-Mente® modello.

Contatti

Lydia Dali - Sesto Fiorentino (FI)

Sesto Fiorentino, FI, Italia

Dopo essermi occupata per 15 anni di marketing e sviluppo commerciale, prima in aziende strutturate di medie dimensioni ricoprendo ruoli manageriali e, dal 2010, come libero professionista, ho scelto di affiancare alla consulenza in ambito aziendale, lo sviluppo delle competenze emotive e relazionali nonché del benessere della persona. Ricercatrice appassionata nel campo dell’auto-educazione alla Felicità, sono diventata una Felicitarice del Sente-Mente ® Project, perché credo nella possibilità di traghettare le persone dall’Impotenza all’Auto-Efficacia attraverso progetti di cambiamento, trasformazione e crescita personale che integrino un lavoro su Pensieri, Emozioni e Corpo. Ambassador & Teacher certificata di Yoga della Risata per la Salute e la Felicità, dalla Laughter Yoga University del Dr. M. Kataria, ), conduco dal 2015 sessioni settimanali di risata incondizionata nel Club della Risata “FeliceMente RidiAmo Insieme” a Sesto Fiorentino.  

Contatti

Maria Grazia Frassin - Teolo (PD)

Teolo, PD, Italia

Lavoro nel mondo Socio Sanitario da oltre 30 anni ed attualmente sono direttore di Centro Pubblico di Servizi per Anziani.

Nel 2015 ho scelto Sente-Mente® Modello per la mia struttura, conscia che le organizzazioni devono conoscere nuovi approcci assistenziali che possano restituire dignità alle persone.

Il viaggio della Sente-Mente® Organizzazione ci porta ogni giorni a dotarci di innovativi strumenti di governo, cura e crescita individuale e professionale.

Ho scelto di diventare Felicitatore perchè ho sperimentato quanto il modello possa connettere Persone ed Organizzazioni alla propria Bellezza.

E oggi, più che mai, è chiesto al manager Sociale di essere progettualmente al servizio dei Territori e della Comunità.

Contatti

Maria Rita Di Gioia - Rovereto (TN)

Rovereto, TN, Italia

Sono psicologa-psicoterapeuta e lavoro, come libera professionista, a Trento presso il Centro BSC e a Rovereto presso  il nucleo De.Di.Co (Demenze con Disturbi del Comportamento) della apsp Clementino Vannetti di Rovereto (TN). Mi occupo di prevenzione dell'invecchiamento cerebrale promuovendo corsi di Ginnastica Mentale® Assomensana nella città di Trento. Sono felicitatrice del Sente-Mente® project dal 2015 e faccio parte anche del comitato scientifico di questo progetto, che ha arricchito, stravolto, migliorato le mie competenze sia professionali che personali. 

Contatti

Mariapia Febbrile - Cerignola (FG)

Cerignola, FG, Italia

Il mio fazzolettone scout e il giglio della mia promessa, sono sempre visibili nelle mie esperienze professionali e non, anche quando non indosso l'uniforme. 

Laureata nel 2014 in Scienze dell'Educazione, ho proseguito con gli studi in Scienze Pedagogiche, ed ora sono studentessa in Scienze della Formazione Primaria.

Dall'età di 8 anni, sono entrata a far parte della grande famiglia Scout di cui abbraccio lo stile di vita tutt'ora come Capo della Pattuglia Nazionale. 
Ho lavorato in tante realtà socio-assistenziali e scolastiche, ma quella che ha rapito il mio cuore è l'Asilo Nido in cui attualmente lavoro.

Una realtà che mi permette di "in-con-tra-re" nonni, genitori, zii e bambini facendo risuonare le mille sfaccettature della mia umanità. 

Ora, da Felicitatrice del Sente-Mente ® ho trovato un collante nuovo ed efficace per tenere uniti i principi, valori e possibilità per "lasciare il mondo migliore di come non l'abbia trovato".
 

Martina Bonafini - Bussolengo (VR)

Bussolengo, VR, Italia

Sono un'educatrice professionale, laureata presso l'Università di Verona, facoltà di Scienze dell'Educazione nel Marzo 2008 (110/110)
Assunta come educatrice presso una centro di servizi per anziani di verona, da otto anni mi impegno con il mio lavoro a portare maggior benessere agli anziani e alle loro famiglie.
Ho partecipato al Master "Caleidoscopiche Visioni: idee per la qualità della vita nell'alzheimer", condotto da Letizia Espanoli negli anni 2014 e 2015.
Sono stata certificata Felicitatrice del Sente-Mente® Project nel settembre 2016, nominata felicitatrice senior e felicitatrice supervisore.

Contatti

Mary Zurlo - Ostuni (BR)

Ostuni, BR, Italia

Credo sia possibile una migliore qualità della vita per le persone che con-vivono con malattie invalidanti.
Per questo motivo ho scelto di lavorare come OSS presso la RSSA di Ostuni (BR).
Per migliorare le mie competenze mi sono specializzata come "felicitatrice del Sentemente project®", diventata Ambassador di #Giornifelici, leader dello yoga della risata, acquisito il terzo livello reiki komyo ed il primo livello kundalini.
Sono convinta si possa costruire un mondo socio-sanitario migliore per fare in modo che la dignità delle persone che con-vivono con la malattia sia sempre in primo piano perché #lavitanonfinisceconladiagnosi.

Contatti

Matteo Marzaloni - Poggio Torriana (RN)

Poggio Torriana, RN, Italia

Sono Psicologo con un Master in Neuroscienze, Animatore, Formatore per corsi OSS per la Comunità di San Patrignano. Lavoro insieme alle persone anziane da prima della Laurea. Dal 2019 sarò un Felicitatore in servizio nella struttura in cui lavoro (Villa Salus - Viserbella di Rimini).

Sono convinto che le Risorse di ogni persona e di ogni Comunità siano sempre un patrimonio ed un valore da rispettare, tutelare, accrescere.

Decidiamo insieme cosa vogliamo ottenere, troveremo di sicuro come farlo accadere.

Contatti

Maurizia Capelli - Provaglio D'Iseo (BS)

Provaglio d'Iseo, BS, Italia

Sono Maurizia Capelli , Felicitatrici e Operatore Socio Sanitario, Leader e Teacher certificata di risata Incondizionata terapeutica.
Lavoro come OSS , presso una RSA nel bergamasco , con esperienza trentennale e precisamente da oltre venti anni in nuclei specialistici per Persone fragili che con-vivono con la Sente-Menza.
Ho intrapreso il mio percorso formativo con Letizia Espanoli, perché credo fortemente nel Modello Sente-Mente e, nell'approccio emozionale che ci porta in conTatto con le PERSONE.

Contatti

Mercedes Sanchez - Fano (PU)

Fano, PU, Italia

Sono una OSS Felicitatrice e mi piace contribuire al ben-essere delle Persone.

Ci sono momenti in cui ci sentiamo senza via di uscita. Ma proprio allora, si possono aprire davanti a noi, nuove opportunità.

In quei momenti, possiamo trasformare la nostra vita, dalla sconfitta alla vittoria, dalla sfortuna alla felicità.

Sono appassionata d'Arte, di musica e della Bellezza i tutte le sue sfumature e linguaggi.

Contatti

Miriam Musolino - Cerignola (FG)

Cerignola, FG, Italia

Sono Miriam, ho 28 anni, sono Educatrice e lavoro nel sociale perché amo dare il mio aiuto a chi ne ha bisogno, arricchendo me stessa cercando di trasmettere quello ciò ho di positivo.

Sono contenta di far parte di questa squadra per impreziosire il mio "bagaglio" e prendere tutto quello che posso assorbire per migliorare il mio mondo, soprattutto quello interiore. 

Vorrei che attraverso il Sente-Mente ® modello, si realizzassero nel mio paese,  opportunità per far assaporare il benessere.

L'essere una Felicitatrice è la mia sfida da vincere!
 

Monia Michelini - Bologna (BO)

44.450723594635704, 11.27748727798462

Sono impiegata amministrativa in una casa di riposo ed è qui che ho avuto la possibilità di conoscere il modello Sente-Mente ® , trovandolo potente, efficace e semplicemente straordinario. Ecco perché la decisione di diventare Felicitatrice di me stessa e di tutte le persone che vogliono allenarsi alla felicità e al benessere, con strumenti semplici per passare dallo stato di impotenza allo stato di autoefficacia.

Contatti

Paola Cucco - Civitanova Marche (MC)

Civitanova Marche, MC, Italia

Buongiorno, sono Paola Cucco.

Sono assistente familiare e collaboro come volontaria con un'associazione che si prende cura di persone che convivono con la demenza e dei loro familiari.


Con Sente-Mente ® ho scoperto che in ognuno di noi c'è una bellezza infinita:  quanta dolcezza in un sorriso, quanta emozione in uno sguardo, quanta forza in un tocco gentile! 

Il mio sogno è aiutare le famiglie a s-velare questa bellezza, accogliere la malattia e le difficoltà della vita quotidiana con nuove consapevolezze, riconoscendo nella fragilità del loro caro la dignità di un essere umano che ancora vive e "sente"...e insieme a loro avere il coraggio di emozionarci ancora!
 

Paola Giaretta – Montecchio Maggiore (VI)

Montecchio Maggiore, VI, Italia

Felicitatrice curiosa, solare, coraggiosa e tenace, storica dell’arte, storica e critica della fotografia.

Sono Felicitatrice perché credo profondamente nelle possibilità che la vita ci offre, anche tra le pieghe del dolore e della fatica, credo ancor più del diritto di ciascuna persona, dal bambino all’anziano, di potersi allenare alla resilienza, alla’autoefficacia e alla pro attività.

La relazione con i bambini rimane per me una continua, meravigliosa scoperta e scuola di vita.

Sostengo l’importanza, la preziosa immediatezza dei linguaggi non verbali, per in saturare rapporti umani autentici.

E’ strabiliante scoprire come ci possa parlare, capire, sos-tenere, conoscere, rispettare, incoraggiare con lo sguardo, il con-tatto, il silenzio.

Contatti

Patrizia Gottardi - Rovereto (TN)

Rovereto, TN, Italia

Sono un’Educatrice e Felicitatrice di Sente-Mente® e #GIORNIfelici® Project.

Ho lavorato per dodici anni in un centro diurno per persone che vivono con la demenza e prima ancora con un’associazione in progetti formazione lavoro insieme a persone speciali con diversi tipi di fragilità. Tre anni fa ho scelto la libera professione e… sì, ho lasciato il lavoro fisso! La formazione per diventare Felicitatrice mi ha allenato a guardare alle Possibilità nei vari saliscendi in cui mi sono trovata e di assumermi la responsabilità della mia salute e felicità.

La mia citazione preferita è di Jack Canfield: “Tutto ciò che vuoi è dall’altra parte della paura!”
Contattami e insieme possiamo far accadere qualcosa di bello!

 

Contatti

Rita Frachesen - Bolzano (BZ)

Bolzano, BZ, Italia

Mi chiamo Rita Frachesen, sono laureata in Servizio Sociale, lavoro come OSS in una struttura del Trentino Alto Adige, in un progetto che accoglie persone che con-vivono con la demenza e che propone “un altro modo di vivere”. Prestarmi ad aver cura delle persone e poter stare loro vicino anche quando incontrano la malattia, è per me un dono prezioso e motivo di gratitudine.

Contatti

Roberta Lenzi - Laives (BZ)

46.42653275993778, 11.335895396769047

Sono Roberta Lenzi e sono infermiera presso il Distretto Sanitario di Laives. Mi occupo di assistenza domiciliare e ambulatoriale. Amo la Riflessoterapia per la quale ho eseguito una formazione specifica. Il modello Sente-Mente ® riassume tutte le cose che ritengo importanti per allenarmi e allenare alla felicità.

Contatti

Roberto Regorda - Montanaso Lombardo (LO)

Montanaso Lombardo, LO, Italia

Sono una persona semplice e concreta. Ho una formazione Pedagogica, che ho approfondito costantemente, i quanto considero la formazione continua, una valore importante per me come persone e come professionista.

Nella mia esperienza lavorativa ho avuto la fortuna di incontrare diverse persone, in molteplici situazioni differenti che mi hanno consentito di avere esperienza in più contesti differenti (tra cui adolescenti, persone che con-vivono con la demenza e persone che con-vivono con la dis-abilità).

Un elemento che mi contraddistingue è la curiosità, che mi spinge a porre lo sguardo oltre il "già noto" e sperimentare nuove esperienze. Essere Felicitatore avvalora tutto ciò che rafforza.

Contatti

Rosalia Consoli – Ceto (BS)

Ceto, BS, Italia

Lavoro come Infermiera in ambito domiciliare.

Nel mio percorso lavorativo ho capito che la mia professionalità doveva essere arricchita di competenze emozionali per poter meglio rilevare, valorizzare e realizzare la volontà e i desideri del persone di cui mi prendo cura, fino al loro ultimo respiro.

Per questo ho scelto di essere un Felicitatore del Sente-Mente® Project e di allenarmi ed allenare le Persone a ricercare la loro miglior versione per vivere una vita ricca di possibilità.

Contatti

Rosaria Sara Morra - Cerignola (FG)

Cerignola, FG, Italia

Mi chiamo Rosaria Morra, ho 41 anni, lavoro per L&G Solution come Operatore Centro Elaborazione Dati presso il Comune di Cerignola.

Ho conosciuto Sente-Mente ® grazie all'Assessore Pezzano del Comune di Cerignola. Sente-Mente ® è entrato nella mia vita in un momento particolare, quando cioè a mio papà è stata diagnosticata la demenza senile. Questo Modello mi ha aiutato a non trasformare la malattia in un evento tragico della mia vita.

Vorrei poter portare Sente-Mente® tra la gente per riuscire a superare stigmi creati da un sentire comune.

Rosita Chimirri - Cerignola (FG)

Cerignola, FG, Italia

Sono Rosita Chimirri ho 30 anni e sono un Educatrice professionale. 
Amo il mio lavoro perché mi permette di conoscere persone con realtà e storie diverse.

Per ognuno cerco di intervenire usando metodi e strumenti utili per il loro ben-essere.

Sente-Mente ® è modello innovativo, capace di trasmettere sia agli Operatori sia alle persone che con-vivono con la demenza, il ben-essere.
 

Samantha Fabbian - Sossano (VI)

Sossano, VI, Italia

Dal '94 al 2000 ho lavorato presso 2 laboratori di abbigliamento.
Dal 2000 al 2005 sono stata addetta all'assistenza presso casa di riposo S. Maria Bertilla di Brendola (vi).
Nel 2004 ho conseguito l'attestato di OSS e in seguito l'attestato di soccorritore di primo livello.
Dal 2005 sono dipendente​ della coop L'Alba presso casa di riposo Raggio di sole Barbarano vicentino.
Ho frequentato il Seminario "Healing Heart" di Joy e Roy Martina e il corso di 1°Livello Komyo Reiki.
Il 15 Maggio 2015 ho conseguito la qualifica di Felicitatore. Sente-mente organizzazione con ruolo di responsabile di Nucleo Alzheimer.

Contatti

 

Sandra Sist - Azzano Decimo (PN)

Azzano Decimo, PN, Italia

Sono Sandra di Azzano Decimo (PN), psicologa del lavoro, Felicitatrice del Sente-Mente ® Project e ideatrice del modello organizzativo Spring per il Fitness, il ben-essere e la felicità delle donne.
Ho fatto della Psicologia Positiva un pilastro della mia vita e del mio lavoro. In cosa credo?
-Nel potenziale di ogni persona e nel fatto che ognuno di noi ha dei talenti
-Che in ogni difficoltà ci sia un’opportunità per S-Velare la versione migliore di sé.

Contatti

Silvia Vivaldi - Imperia (IM)

Imperia, IM, Italia

Sono Silvia Vivaldi e sono una Fisioterapista che lavora presso la Casa di Riposo “Betlemme” di Imperia. Mi occupo del benessere psico-fisico delle persone che incontro nel mio cammino come Felicitatrice del Sente-Mente ® Project.

Contatti

Simona Sertorio - Bianzone (SO)

Bianzone, Sondrio, Italia

Sono Felicitatrice del Sente-Mente ® Project. Dal 2001 sono laureata in Scienze dell’ Educazione e diplomata in Counselling sistemico-relazionale. Dal 2005 lavoro come Educatrice in RSA e mi occupo di formazione rivolta agli Operatori Socio-Sanitari sul tema della relazione con gli anziani fragili che con-vivono con la malattia di Alzheimer. Conduco gruppi di auto-mutuo aiuto rivolti a familiari di persone che con-vivono con la demenza.

 

Contatti

Stefania Ferreri - Pordenone (PN)

45.967515174895404, 12.65393391251564

Sono Stefania Ferreri, Assistente Sociale Felicitatrice del modello Sente-Mente ® e Coach. Pratico la risata incondizionata terapeutica per me e come Leader in una palestra dedicata alle donne. La mia passione… vedere le opportunità nelle difficoltà e cercare sempre di superare i propri limiti Sono co-autore del brano: “passo dopo passo”  

 Contatti

Stefania Pividori - Reana del Rojale (UD)

Reana del Rojale, UD, Italia

Sono Stefania Pividori, maestra della Scuola dell'Infanzia e clown dottore, sto sempre in mezzo ai bambini ma il mio primo servizio di volontariato, con la CRI, l'ho svolto in ospedale accanto agli anziani che da sempre esercitano su di me un fascino speciale. 

Ho incontrato Sente-Mente ® in un momento della vita in cui vedevo grossi nuvoloni addensarsi sulla casa dei miei genitori...

Grazia a Sente-Mente ® hanno iniziato a diradarsi e ho capito che potevo guardare oltre il mio orizzonte, oltre la malattia, oltre i limiti che ci fanno chiudere in noi stessi.

Ora, come Felicitatrice, ho voglia di uscire allo scoperto e di spendere al meglio le mie risorse perché altre persone possano beneficiare di questo modello, di relazioni autentiche che portano benessere e possano darsi il permesso di s-velare la loro parte migliore, nella convinzione che la felicità è un diritto/dovere di tutti.
 

Stefania Stella - Torri di Quartesolo (VI)

Torri di Quartesolo, VI, Italia

Diploma Tecnico commerciale e qualifica di Operatorie socio sanitario.
Da 30 anni OSS in centri diurni e strutture residenziali per persone diversamente abili.

Attualmente socia di Cooperativa, assistente domiciliare.
Animatrice esperta di laboratori manuali e creativi per minori, disabili e anziani.

Appassionata di canti di gruppo, bans e giochi

Contatti

Susi Doriguzzi - Borgo Valsugana (TN)

Borgo Valsugana, TN, Italia

Sono una ex Ragioniera e poco più di 10 anni fa ho deciso di fare un lavoro che mi piace.
Oggi sono Operatore socio-sanitario e lavoro presso l’ APSP di Borgo Valsugana (TN), dove ho un incarico di Referente dell’ area socio-assistenziale.
Sono vice-presidente dell’ APCAT Trentino (Associazione Provinciale dei Club Alcologici Territoriali – Metodo Hudolin) e servitrice – insegnante al club Smile di Scurelle (TN).
Con #giornifelici mi sto allenando ogni giorno alla mia migliore versione e da Felicitatrice mi impegno a portare chi incontrerò dove io sono già stata.

Contatti

Valentina Corona - Tortolì (OG)

Tortolì, OG, Italia

Sono Valentina Corona, un'assistente sociale che da 8 anni ha la fortuna di lavorare con le persone che convivono con la "is-abilità" e con le loro famiglie. 
Sono specializzata in programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali. Ho arricchito la mia "cassetta degli attrezzi" personale e professionale con la risata incondizionata terapeutica e con il coaching umanistico integrato. 
Sono innamorata della mia terra e mi piace esplorarla a passo di trekking! 
Sente-Mente® e #GIORNIfelici sono diventati importanti per me quando, da nipote di un nonno che con-viveva con la demenza e da Pofessionista della Cura e della Relazione, ho sentito forte la necessità di fare la differenza. 

Desidero portare la mia miglior versione nel mio Territorio affinché le persone, le famiglie, le Associazioni, i Professionisti e le Amministrazioni locali possono andare oltre l'impotenza e sentire insieme che insieme "si può fare".
 

Valentina Franco - Verona (VR)

45.29738082309368, 10.96437692642212

Sono Valentina Franco, Tecnico di Laboratorio Chimico-Biologico presso un’ Azienda a Verona, che lavora nel settore Ambientale.
Dal 2017 sono Felicitatrice e Coach del Sente-Mente ® Project.
Grazie a questo progetto scelgo di applicare i suoi strumenti nella mia quotidianità come stile di vita.
Sono inoltre Teacher di Risata Incondizionata Terapeutica certificata dalla Master Letizia Espanoli.
Da quando sono secondo livello (CHUDEN) Komyo ReikiDo mi guido attraverso questa disciplina verso la migliore versione di me stessa, creando opportunità di trattamento anche per le persone che lo desiderano.
Sono impegnata anche in ambito sportivo, dove l’unione di squadra fa la differenza oltre l’individualità.
Essere parte del Sente-Mente ® Project per me diventa scegliere piccole azioni quotidiane per s-velare le opportunità che la vita offre.

Contatti

Valentina Pilotto - Merano (BZ)

Merano, BZ, Italia

Sono Valentina Pilotto e lavoro come Assistente Sociale presso l’ ospedale di Merano. Sono madre di un bambino che mi insegna ogni giorno a stare nel qui e ora. Amo stupirmi delle piccole cose nella semplicità e tra le cose che mi appassionano nella vita ci sono il movimento, il con-tatto e trascorrere nella natura momenti di ricarica. Ti aspetto

Contatti

LETIZIA ESPANOLI GROUP Srl - Sede legale Via Casarsa 47, Zoppola (PN) - P.IVA/C.F. 01834580936 - Prov. dell'ufficio registro di iscrizione: Pordenone - REA 108249 - Capitale sociale 1.000€