Chi sono i Felicitatori
Si diventa Felicitatore dopo aver frequentato il Sente-Mente® Training, un percorso di otto giornate formative residenziali (cinque + tre).
Il felicitatore è un’entusiasta scintilla di Possibilità, un Rivoluzionario capace di contagiare il territorio con la proposta del Sente-Mente®. I Felicitatori operano su tutto il territorio mondiale senza limiti geografici.
Cosa puoi chiedere ai Felicitatori
Puoi contattare il Felicitatore per:
- attivare Sente-Mente® laboratori sul territorio.
- attivare #GIORNIfelici laboratori sul territorio.
- guidare, tramite incontri individuali di Sente-mente® coaching una persona che con – vive con la demenza o un caregiver per imparare a guardare alla malattia, alla fatica, al disagio con occhi nuovi secondo il modello.
- guidare, tramite incontri individuali di #GIORNIfelici coaching una persona che desideri essere allenata alla Felicità ed al Benessere.
- partecipare a convegni sui temi legati alla demenza ed alla gestione dei servizi per portare la Sente-mente® visione.
- organizzare nella realtà territoriale attività di formazione per i professionisti della cura e della relazione (scuole OSS, corsi specializzati, percorsi di alternanza scuola/lavoro)
- partecipare a incontri di formazione per operatori, persone malate e famigliari ed a Alzheimer Cafè in qualità di esperto
- partecipare a trasmissioni televisive e radiofoniche per presentare il modello
- scrivere una rubrica sui giornali locali